![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scheda per aumentare massa e forzaSalve a tutti sono nuovo in questo forum e soprattutto sono nuovo nel campo del fitness, ho praticato per 12 anni atletica leggera e di palestra ne ho vista ben poca, se non quella minima ed indispensabile per lo sviluppo specifico di alcuni muscoli delle gambe ( squat, leg press ). Ora per via di un grave infortunio sono rimasta tagliato fuori e per mantenermi in forma ho deciso di continuare a correre e di inserire un pò di palestra, almeno 3 volte a settimana e 2 volte corsa outdoor. La mia domanda è questa, c'è qualche persona che mi consiglierebbe una piccola scheda per quanto riguarda la parte superiore, con l'obbiettivo di aumentare massa e forza massimale ? Grazie |
|
![]() |