|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
aiuto pettorali -
22-03-2012, 03:39 AM
aiuto pettoraliSalve a tutti sono nuovo del forum,mi sono iscritto xk sn disperato e ho bisogno di aiuto.SOno alto 1.91 ho 21 anni e peso 77 kg.Mi alleno all'incirca 3 volte a settimana(a volte 2 o a volte 4 dipende) da circa 6 mesi..il mio problema è il pettorale ke nn si sviluppa ma propio niente nonostante è l'unico muscolo ke alleno sempre!Gli altri muscoli si svilupano normalmente e son visibili dei miglioramenti notevoli soprattuto sulle braccia!Inoltre ho notato di aver le spalle un po chiuse dite ke centra?cmq gli es ke faccio sono;: PANCA PIANA.3X10 PECTORAL 3X10 MANUBRI PANCA INCLINATA 3X10 CHEST PRESS 3X10 datemi qlk consiglio xfavore magari anke sull'alimentazione! graziee |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-03-2012, 04:08 AM
Ciao Frezzy, benvenuto! (se ti va, puoi presentarti qui: Presentati ) I consigli che ti posso dare sono: - Posta la tua scheda allenamento, per intero, in questo thread.. perché mi sa tanto di scheda prestampata da palestra. - Posta la tua alimentazione qui: Nutrizione così potrai ricevere consigli e migliorare la tua dieta. - Se puoi, fatti un video di panca e linkacelo.. che qualcosina da aggiustare lo si trova sempre, anche se fossi molto bravo! Ciao |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-03-2012, 11:13 AM
Oltre a quello che ha scritto devox sei sottopeso, se non fornisci mattoni, i muratori non possono costruire la casa (= se non mangi e aumenti di peso i muscoli non crescono). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-03-2012, 11:16 AM
lascia stare le macchine.... panca piana,panca inclinata,dip e panca manubri... |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2012, 11:22 AM
Ciao Frezzy, Quote:
Una piccola nota prima di chiudere: da queste parti apprezziamo chi fa lo sforzo minimo di scrivere con ortografia corretta. Evita le abbreviazioni SMS se puoi. Buona giornata. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-03-2012, 08:06 PM
Sei mesi son troppo pochi per vedere un buon risultato sul pettorale, comunque ci vuole costanza, ma vedo che vai in palestra dalle 3 alle 4 volte e già vuol dire tanto. |
|
|