|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Westside for skinny bastard adattato -
05-04-2012, 08:20 PM
Westside for skinny bastard adattatoSalve a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo sul forum, ma purtroppo da quando mi sono arruolato il tempo è poco... Ad ogni modo ho pensato di seguire un programma come il westside for skinny bastard, anche se poi alla fine si discosta molto dall'originale, quindi nn saprei piu se chiamarlo cosi... Il punto fondamentale è che le trazioni vengono messe troppo in disparte in questo programma quindi l'ho riadattato. Chiedo consiglio a voi se potrebbe andare così: Trazioni prone larghe 10x2@bw Panca 1x3@max Spinte man declinata 3x8 Pulley basso 4x10 Croci inverse 3x12 Ghr 5x3 Affondi 3x6 Scrollate bilanciere 4x6 Straddle dragon flag 5x3* Crunch con pausa in max contr. 3x5 con 5". Dips 3xMax @bw+10 Floor press manubri 4x8 Traz. Supine strette 5x5@bw Rematore prono 4x6 Military manubri seduto 3x8 Alzate lat. 3x10 Curl bilanciere 4x8 Ghr 5x3 Hanging leg raise 3x10 L-sit parallele 60" totali Trazioni prone reg. Max_50_50 Military 1x3@max Rematore supino 4x6 Pulley alto 3x10 Croci inverse 3x12 Split squat 3x8 Ghr 5x3 Straddle dragon flag 5x3 Plank sovraccarico* Dunque manca il giorno di max effort lower body, in quanto in palestra della caserma praticamente oltre al multipower nn c'è nulla... Quindi l'ho "spalmato" nei vari giorni con esercizi che posso fare ma purtroppo leggeri... Cosa ne dite? Ha una logica o meglio buttarla via e cambiare? |
|
|