![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gara Tra ColleghiBuonasera a tutti in vista dell'estate tra colleghi 40 enni/45 enni abbiamo deciso di metterci in forma. Il più dei colleghi sta usando dieta e corsa. Nessuno ha adottato i pesi. L'unico che da aprile sta cominciando usare i pesi sono io. peso 80,50 altezza 175. Non ho esigenza di perdere peso ma perdere garsso e un pò rossodarmi. Il mio punto debole sono i pettorali non so come allenarli, purtroppo non ho mezzi da poterli allenare. (panche) Non mi piacciono gli esercizi per gli addominali. Non mi sono simpatici le alzate sopra la testa. Per il resto ho una discreta conoscenza degli esercizi da fare, a volte penso di sbagliare il numero delle ripetizione e il riposo tra le serie Per lo meno ho le idee un pò confuse. Non è una competizione tra body building, ma tra impiegati per cui il mio obiettivo apparire leggermente superiore alla media. ciao |
|
![]() |
Tags: rimettersi in forma per lestate |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|