![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Smuovere i carichi e fare legnaCiao a tutti, sono oramai alla ottava settimana del mio primo serio schema volto ad imparare alla meglio le fondamenta della tecnica dei vari esercizi e a prendere un pò di dimestichezza coi pesi. Ho seguito un max7550, aumentando i carichi quando mi sentivo sicuro, non sempre però e quindi sono abbastanza ridicoli. A questo punto però non mi sembra il caso di passare a fare un mav vista la mia inesperienza e la mia mancanza sia di una buona base di legna grezza sia di massimali reali. A questo punto vi chiedo, cosa potrei fare per alzare i carichi e contemporaneamente continuare a lavorare sulla tecnica, facendo buona legna (visto che in pratica mi alleno col bilanciere da soli 2 mesi)? Potrebbe andare una progressione a schema fisso tipo 5x5 ? Oppure cos'altro sarebbe più indicato secondo voi? Per ogni altra info guardate pure nel mio diario cosa ho combinato in queste settimane!!! Grazie di una vostra futura risposta, Saluti! |
|
![]() |