![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() scheda per scoliosiciao a tutti.. ragazzi vorrei che mi aiutaste a fare una scheda che sforzi il minino possibile la mia colonna vertebrale. Il 29 giugno 2011 mi sono fatto una rx della colonna e del bacino sotto carico e nel referto c'era scritto questo: Il rachide, esaminato in ortostasi con appoggio plantare, mostra un modesto atteggiamento a convessità sinistra del segmento lombare. Allineati i tetti acetabolari. Appena sopraelevato il cingolo scapolo omerale sinistro. Regolari le fisiologiche curvature di profilo dorsale e lombare. Rettilinizzata la lordosi cervicale. tra breve farò un'altra radiografia perche penso che la situazione sia un po peggiorata. spero nel vostro aiuto, anche perche sono disperato perche fino a pochi giorni fa facevo palestra senza nessun pensiero e ora non so che fare. se volete posso mettere delle foto di me stesso per valutare un po la situazione o anche della radiografia. |
|
![]() |