|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2012, 03:59 PM
guarda che nel post di Doc del 19 05 c'era tutto quello che ti poteva servire:quell'articolo raccoglie e sintetizza mesi e mesi di lavoro fatti da ragazzi del forum prova a leggerlo e vedrai che il 90% delle tue domande troveranno una risposta |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2012, 04:08 PM
|
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
25-05-2012, 04:26 PM
Quote:
Quote:
"Hai una bella pazienza" era riferita alla mia risposta all intervento di Sammy, e non a quello che avevi scritto tu, attenzione a non avere "la coda di paglia"... |
||
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
25-05-2012, 04:33 PM
|
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
26-05-2012, 09:42 PM
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2012, 11:07 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2012, 11:24 PM
- Ancora tu ?- - Ma non dovevamo vederci piu ? (L. Battisti) Visto che ho tempo, ho dato un'occhiata ai post che hai scritto. Non e' la prima volta che chiedi aiuto su una scheda di definizione. Per due volte ti ha risposto uno dei moderatori, Yashiro a gennaio, Doc adesso. A Yashiro non hai detto nemmeno grazie. La risposta a Doc e' ancora meglio: ti sei messo a fare il bulletto, a dire 'vediamo quanto siete grossi'. Nella sezione dieta la prima volta ti ha risposto Spike, chiedendoti piu' informazioni. Spike e' una persona inimitabile, una vera colonna di questo forum. Non lo hai degnato di una riga. Ed hai ripetuto l'exploit anche in questo thread, quando ti e' stato chiesto quanto sei alto, quanto pesi e da quanto ti alleni. Quindi quando qualcuno prova ad ingaggiare una conversazione con te, la tua risposta e' fregartene, oppure diventare ostile. Ah ! ma qui la prima risposta che ti hanno data e' stata una perculata sull'ortografia. Beh, se avessi dato un'occhiata in giro ti saresti accorto che: - qui alla scrittura corretta ci teniamo. - la perculata e' dietro l'angolo, su tutto e con tutti. Il problema e' che tu un'occhiata in giro non l'hai data, forse mai, e non hai capito bene come funziona questo posto. Ci sono decine di persone che prima di te hanno fatto la tua stessa domanda; a molte e' stato chiesto di dettagliare la propria situazione, e spesso si e' fatto notare che qui non si fanno schedere a richiesta, si preferisce impostare la gente con un certo metodo. A furia di dare sempre la stesa risposta, si e' arrivati a formularne una completa e dettagliata, che e' quella che ti ha dato Doc nel suo post. Come sia stata accolta e' gia' stato detto. Arrivi, chiedi, esigi, se la risposta non e' subito quella che volevi ti incazzi pure e cominci a fare il duro: come pretendi di essere preso sul serio ? e infatti non ti si prende sul serio, anzi. Last but not least, ti levo la curiosita' riguardo al sottoscritto. Altezza 1.82, peso 93Kg. Qui dentro sono uno dei piu' scarsi, praticamente tra me e la Barbie l'unica differenza sono gli scaldamuscoli rosa. Compenso la mia patetica mancanza di forza distribuendo sarcasmo feroce a destra e a manca. La gente del posto lo sa, e mi lascia fare, tanto per loro sono inoffensivo. Ti lascio l'ultima parola. Sono sicuro che userai l'occasione per scrivere qualcosa di intelligenDe. Buona serata. @Doc: grazie per la botta di ridicolo, mi ci voleva proprio :-) |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
27-05-2012, 01:17 PM
Quote:
In alcuni casi considero un po' duri alcuni tuoi interventi, ma mai sicuramente ridicoli. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2012, 09:38 PM
Dai Doc, ci ho pure messo la faccina, cosa vuoi di piu' ? una dichiarazione in carta da bollo ? Vai sereno, il giorno che dovessi mandarti a quel paese stai sicuro che te ne accorgi :-) <--- faccina = sto scherzando. Buona serata. |
|
|
(#25)
|
|
UncensoredMember
|
27-05-2012, 10:36 PM
DOC, spesso la pensiamo allo stesso modo, altre volte meno ma con te è un piacere anche avere delle discussioni, non sei mai banale e scontato e porti ogni situazione a indurre a pensare, e come vediamo in questo post non tutti sono capaci di pensare e comprendere. |
|
|
(#26)
|
|||
All the Truth Member
|
27-05-2012, 11:10 PM
Quote:
Quote:
... sai, spesso ho imparato di più da uno scontro che da un "vogliamoci tutti bene" |
||
|
|