Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-05-2012, 03:59 PM

guarda che nel post di Doc del 19 05 c'era tutto quello che ti poteva servire:quell'articolo raccoglie e sintetizza mesi e mesi di lavoro fatti da ragazzi del forum

prova a leggerlo e vedrai che il 90% delle tue domande troveranno una risposta

Vecchio
  (#17)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-05-2012, 04:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da federico80 Visualizza Messaggio
non esiste solo questo forum per fortuna quindi mi spostero' altrove.
Non so se riusciremo a sopravvivere al distacco.

:-)

Metto anche la faccina, che comunque non servirebbe, perche' hai detto che non sei permaloso.

Buona giornata.
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-05-2012, 04:26 PM

Quote:
Non e' il fatto di essere permaloso o meno anche perche io non lo sono per niente ma siccome e' da sabato che ho fatto la domanda e nessuno si e' degnato di rispondere in un modo utile ma risposte da fenomeni
Non mi sembra di essere nessuno e mi sembra di averti dato una risposta più che completa (e certamente non da fenomeno, visto che quello che ti ho scritto lo applico il più possibile anche a me), se poi non era quello che volevi sentirti dire mi dispiace.

Quote:
,che poi sarei proprio curioso di vedere come sono messi fisicamente,
Io purtroppo sono un seghino (......), però tieni presente che se scegli cosa fare in base a quanto è grosso la persona che ti consiglia non è detto che fai un buon affare.

Quote:
e leggere uno che scrive "hai una bella pazienza" come per dire "lasciali stare questi stupidi" mi girano altamente i coglioni!
"Hai una bella pazienza" era riferita alla mia risposta all intervento di Sammy, e non a quello che avevi scritto tu, attenzione a non avere "la coda di paglia"...
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 25-05-2012, 04:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
"Hai una bella pazienza" era riferita alla mia risposta all intervento di Sammy, e non a quello che avevi scritto tu, attenzione a non avere "la coda di paglia"...
Occhio Doc, che poi si impermalosisce :-)

Buona giornata.
Vecchio
  (#20)
federico80 federico80 Non in Linea
Rookie

Predefinito 26-05-2012, 09:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Occhio Doc, che poi si impermalosisce :-)

Buona giornata.
Pensi di essere furbo??cioe' sei ridicolo
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2012, 11:07 PM

Quote:
Però io non capisco ...

Lui è ridicolo, però invece di rispondere a me che finora ti ho parlato seriamente, rispondi a lui.

Sembra che ti interessi di più lo scontro che il ragionamento.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2012, 11:24 PM

Quote:
- Ancora tu ?-
- Ma non dovevamo vederci piu ?
(L. Battisti)

Visto che ho tempo, ho dato un'occhiata ai post che hai scritto.
Non e' la prima volta che chiedi aiuto su una scheda di definizione. Per due volte ti ha risposto uno dei moderatori, Yashiro a gennaio, Doc adesso. A Yashiro non hai detto nemmeno grazie. La risposta a Doc e' ancora meglio: ti sei messo a fare il bulletto, a dire 'vediamo quanto siete grossi'.

Nella sezione dieta la prima volta ti ha risposto Spike, chiedendoti piu' informazioni. Spike e' una persona inimitabile, una vera colonna di questo forum. Non lo hai degnato di una riga. Ed hai ripetuto l'exploit anche in questo thread, quando ti e' stato chiesto quanto sei alto, quanto pesi e da quanto ti alleni.

Quindi quando qualcuno prova ad ingaggiare una conversazione con te, la tua risposta e' fregartene, oppure diventare ostile.

Ah ! ma qui la prima risposta che ti hanno data e' stata una perculata sull'ortografia. Beh, se avessi dato un'occhiata in giro ti saresti accorto che:
- qui alla scrittura corretta ci teniamo.
- la perculata e' dietro l'angolo, su tutto e con tutti.

Il problema e' che tu un'occhiata in giro non l'hai data, forse mai, e non hai capito bene come funziona questo posto. Ci sono decine di persone che prima di te hanno fatto la tua stessa domanda; a molte e' stato chiesto di dettagliare la propria situazione, e spesso si e' fatto notare che qui non si fanno schedere a richiesta, si preferisce impostare la gente con un certo metodo. A furia di dare sempre la stesa risposta, si e' arrivati a formularne una completa e dettagliata, che e' quella che ti ha dato Doc nel suo post. Come sia stata accolta e' gia' stato detto.

Arrivi, chiedi, esigi, se la risposta non e' subito quella che volevi ti incazzi pure e cominci a fare il duro: come pretendi di essere preso sul serio ? e infatti non ti si prende sul serio, anzi.

Last but not least, ti levo la curiosita' riguardo al sottoscritto. Altezza 1.82, peso 93Kg. Qui dentro sono uno dei piu' scarsi, praticamente tra me e la Barbie l'unica differenza sono gli scaldamuscoli rosa. Compenso la mia patetica mancanza di forza distribuendo sarcasmo feroce a destra e a manca. La gente del posto lo sa, e mi lascia fare, tanto per loro sono inoffensivo.

Ti lascio l'ultima parola. Sono sicuro che userai l'occasione per scrivere qualcosa di intelligenDe.

Buona serata.

@Doc: grazie per la botta di ridicolo, mi ci voleva proprio :-)
Vecchio
  (#23)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2012, 01:17 PM

Quote:

@Doc: grazie per la botta di ridicolo, mi ci voleva proprio :-)
Spero che il tuo riferimento sia scherzoso, ma a scanso di equivoci e per non lasciare nessuna ruggine io citavo lui, e dicevo che, visto che lui ti considerava ridicolo, non capivo perchè rispondeva a te (che per lui eri ridicolo) e non a me.

In alcuni casi considero un po' duri alcuni tuoi interventi, ma mai sicuramente ridicoli.
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2012, 09:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Spero che il tuo riferimento sia scherzoso
Dai Doc, ci ho pure messo la faccina, cosa vuoi di piu' ? una dichiarazione in carta da bollo ?
Vai sereno, il giorno che dovessi mandarti a quel paese stai sicuro che te ne accorgi :-) <--- faccina = sto scherzando.

Buona serata.
Vecchio
  (#25)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 27-05-2012, 10:36 PM

DOC, spesso la pensiamo allo stesso modo, altre volte meno ma con te è un piacere anche avere delle discussioni, non sei mai banale e scontato e porti ogni situazione a indurre a pensare, e come vediamo in questo post non tutti sono capaci di pensare e comprendere.
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-05-2012, 11:10 PM

Quote:
Vai sereno, il giorno che dovessi mandarti a quel paese stai sicuro che te ne accorgi :-) <--- faccina = sto scherzando.
Hai ragione, c'era la faccina, è che sono abituato a vedere questa " " e non ero sicuro del significato della tua emoticon. Nel dubbio ho preferito un chiarimento in più che uno in meno.

Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
DOC, spesso la pensiamo allo stesso modo, altre volte meno ma con te è un piacere anche avere delle discussioni, non sei mai banale e scontato e porti ogni situazione a indurre a pensare, e come vediamo in questo post non tutti sono capaci di pensare e comprendere.
Grazie
... sai, spesso ho imparato di più da uno scontro che da un "vogliamoci tutti bene"
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione