Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cardevil cardevil Non in Linea
Rookie

Predefinito aiuto allenamento e alimentazione - 30-05-2012, 08:36 PM

aiuto allenamento e alimentazione

ciao a tutti, mi chiamo mario e navigando alla ricerca di qualche consiglio per poter tornare in forma, sono giunto su questo sito, ho visto che vengono dati vari consigli ad altri ragazzi che chiedevano aiuto o chiarimenti in merito al body building e fitness.
bhe sto anche io qui a scrivervi per una mano, vi sarei molto grato, di solito nelle palestre trovi istruttori che dopo averti fatto la solita scheda e la solita "dieta" che fanno a tutti, ti seguono per un po e poi si dimenticano di te, questa è un'altra motivazione che mi porta qui.
in breve vi spiego i mie i pregressi che non sono moltissimi ho fatto fino agli otto anni nuoto, poi sono passato al karate per i 2 anni successivi e verso i 17 anni ho fatto un anno di palestra generica con pesi e fitness, ora che ho quasi 27 anni (so che è tardi per poter pretendere qualcosa dal mio corpo) vorrei poter sviluppare un po più di muscolatura e fiato.
sono alto 175 cm e peso tra i 65 e i 70 chili dipende dai periodi col passare degli anni ho accumulato anche un poco di pancetta, di solito faccio anche una corsetta lenta settimanale di 45 minuti circa. voi cosa mi consigliate avendo a disposizione una palestra abbastanza fornita con attrezzi per body building e fitness, se puoi potreste consigliarmi anche una corretta alimentazione.
saluti mario

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione