![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Corsa a stomaco vuoto e BCAABuongiorno a tutti, E' il primo nuovo post su questo sito dopo diversi anni, prima usavo EkChuah ma non ricordando piu' la password ho preferito inserire un 'nuovo' utente.. Andrea, 30 anni, piacere di conoscervi. Sono in CKD da tre settimane e questa e' la seconda nella quale ho inserito, nei giorni di 'non lavoro coi pesi', una corsa blanda di circa mezz'ora la mattina presto a stomaco assolutamente vuoto (termogenici a parte). Ho pero' dei dubbi su questa pratica, non sulla sua efficacia perche' gia' vedi dei miglioramenti nella composizione corporea, ma piuttosto sulle dinamiche.. Essendo la terza settimana di scarica posso sperare che cominci a consumare grassi sin dai primissimi minuti di corsa? In un'ottica di sola definizione prenderesti i vostri BCAA prima, durante o solo dopo la sessione di corsa? Grazie a chi vorra' rispondere |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|