|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
allenarsi in casa inutile o qualcosa arriverà? -
10-07-2012, 04:37 PM
allenarsi in casa inutile o qualcosa arriverà?siccome da marzo mi hanno tolto la palestra per motivi economici , mi son allenato in casa , in questo periodo un pò a caso mentre da 6 giorni sto facendo questo programma , in casa ho 3 bilancieri 2 coppie di manubri componibili e ghisa poca un centianio scarso mi pare 15/16 diski da 5 + altri da 2 e 1 insomma arrivo al centinaio col bilanciere stra carico , il bilanciere purtroppo è quello di piccola taglia Trazioni prone Stacco sumo hack squat Hang Clean dip one arm push up rematore con bilanciere B Trazioni supine Power Clean Front squat Pistol MilitaryPress push up in avanti o normali con sovraccarico C Trazioni orizzontali Stacco Zercher squat floor press push up verticali high pull a questi aggiungo a giorni alterni un giorno progressioni per back lever + progressioni planche e GHR un giorno progressioni front lever e human flag e dragon flag |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2012, 08:29 PM
Ciao secondo me ci si può benissimo allenare con succeso tra le mura domestiche, l'unico problema è che secondo me il tuo allenamento è un po' incasinato. Quindi di solito in questi casi arriva Doc e ti consiglia una bella lettura per aiutarti ad impostare il primo programmino fatto bene. Oggi ti do io link così alleggerisco un po' Doc... vai qui, e leggi il secondo messaggio: http://www.fituncensored.com/forums/...io-scheda.html Un saluto |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|