|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Controllo scheda allenamento -
12-07-2012, 05:30 PM
Controllo scheda allenamentoSlave ragazzi, innanzitutto complimenti per la Vs. competenza e del come la mettete a servizio di questa community. Volevo avere delle dritte/correzioni qundi cosigli sul mio attuale stato ma sopratutto sull'alimentazione che sto seguendo da 2 settimane(e che è motivo della mia richiesta d'aiuto). I miei dati:
Il mio Allenamento: Lunedì:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post366340 Ora le mie domande sono:
Grazie in anticipo, e buon W.O. P.S. non ho ancora fatto un esame accurato per determinare la % di Massa Grassa tipo plicometria, ma stando alle formule e a quello che vedo allo specchio dovrei essere intorno al 18% (allego foto). |
|
|
(#2)
|
|||
All the Truth Member
|
12-07-2012, 06:24 PM
Quote:
Dovresti prima mettere ancora massa anche a costo di sporcarti un po', e poi eventualmente fare un po' di definizione Circa l' allenamento ti riporto una riflessione-consiglio: Quote:
|
||
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
13-07-2012, 04:53 PM
Doc, mi hai preceduto Confermo quello che ho scritto nella discussione in Alimentazione: devi mettere massa muscolare, ma non con quell'allenamento. Se non è chiaro, Doc ti sta consigliando di lavorare solo con i multiarticolari (stacco, squat, panca e trazioni) e lasciar perdere tutte le altre "fesserie" (per ora lo sono ), basando magari il tuo allenamento sulla multifrequenza. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
16-07-2012, 05:13 PM
Grazie ancora ragazzi, seguirò alla lettera i Vs. consigli sull'allenamento dando priorità agli esercizi multiarticolari e complementando un pò per Bicipiti e Tricipiti con quelli specifici come è descritto nel post di DOC in maniera più che esaustiva. Inizio quindi quest'avventura e, sperando di non essere petulante, continuerò a soppoporVi i miei progressi/regressi, dubbi e quant altro affinchè mi aiutiate nel mio intento. Grazie e buon W.O. a tutti. Vi linko le foto più aggiornate della mia situazione fisica ( 13/07/2012 ossia dopo 20gg di PSMF + l'allenamento sopradescritto ) * * ** |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2012, 06:26 PM
Hai una BF bassa, ...e hai la mia stessa pettinatura |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
18-07-2012, 02:31 PM
ehehehehe..... grazie per l'accostamento alla pettinatura DOC . Ho iniziato da Lunedì l'allenamento con lo schema A-B-A come mi hai suggerito. Posterò man mano le senzazioni nonchè i progressi/regressi che ci saranno . Per ora ancora grazie e buon W.O. a tutti. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 04:04 PM
Buon lavoro! Se riesci riprenditi con una videocamera e metti qualche video dei tuoi esercizi principali, è molto importante come li esegui. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
18-07-2012, 04:40 PM
|
|
|