![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli per un neofita delle palestre :)ciao a tutti sono nuovo del forum. scrivo perchè ho deciso di iscrivermi in palestra e vorrei qualche consiglio. ho 23 anni, sono alto 1.83 e peso 63 kg (endomorfo). le mie misure sono: torace (proprio sotto ascelle): 94 vita : 71 bicipite sx (rilassato lungo il fianco): 23 spalla sx(a 90°, subito dopo ascella): 28 polso: 17 il mio obiettivo è mettere su un po' di massa, vorrei arrivare a 70 kg (so che ci vorrà molto tempo cmq). mi sapete dare qualche consiglio riguardo esercizi e dieta? al momento la mia "dieta" (che non è tale ma la definirei una semplice abitudine alimentare) prevede, a spanne: colazione: 250 grammi di latte con miele, 100 grammi di biscotti pranzo: 120 g pasta, insalata, un po' di formaggio, un frutto cena: verdure cotte, e poi un secondo di proteico (carne/pesc o uova o legumi etc). il tutto molto condito che consigli mi date? grazie! |
|
![]() |