|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
hand stand push ups tips and tricks -
17-07-2012, 08:26 PM
hand stand push ups tips and tricksquesto video sui push up verticali mi sembra molto interessante c'è anche con l'elastico che aiuta a tenere la posizione e ci aiuta nella risalita. la tizia è davvero forte come rapporto peso potenza nel corpo libero, anche se credo si alleni con i sovraccarichi a giudicare dalla muscolatura inferiore. hand stand push ups per aumentare il rom sarebbero da fare sopra due step |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 09:15 AM
L'ho trovato molto interessante. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 11:26 AM
ma sono impossibili! quando facevo ginnastica artistica al massimo riuscivo a fare 2 passetti sulle mani, quella bionda è un fascio di muscoli |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-07-2012, 12:11 PM
sono uno dei miei esercizi preferiti a corpo libero. A me come li fa lei non piace...perchè fa come tutti i crossfitter con le braccia larghe per diminuire il rom. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
18-07-2012, 12:16 PM
anche io molto, all' inizio non pensavo che fosse un buon video per il fatto che c'erano due donne ahahah ma invece ha dato bei spunti Quote:
credo che facciano molto corpo libero e esercizi di sovraccarico con allenamento crossfit. pero se vedi i glutei non li ha enormi, questo secondo me è perchè non fa squat con alti carichi ma con carichi più bassi per fare piu esercizi in successione ... questa è solo una mia supposizione vedendo il suo fisico. io l'avrei preferita con un peletto in più di muscoli sul sedere e cosce .... e magari 2kg in più di ciccia i piegamenti in verticale sono una delle cose più difficili da fare, di solito i ginnasti riescono, ma loro hanno una ottima coordinazione e controllo del proprio corpo. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 01:26 PM
stai scherzando?! un peletto in più di muscoli?!?! ma ha delle gambe FANASTICHERRIME guarda i muscoli dietro la coscia al 1.50 e 8.07 dai sono perfette! |
|
|
(#7)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-07-2012, 01:32 PM
Anche per me sta bene così e, per inciso, è una gran bella t@pa (scegliete voi quale vocale comprare tra la i e la o ) |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 01:48 PM
beh si rivedendola meglio sta abbastanza bene ... ma volevo la gamba leggermente più formata e anche il sedere pù a mandolino e un po' di ciccia distribuita per ammorbidire non so un po' di morbidezza in una donna la trovo molto sexy e femminile |
|
|