![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Allenamento dorso...esercizi posturaliSalve a tutti! Scusate se rompo sempre ![]() Il mio allenatore mi aveva già consigliato in precedenza degli esercizi per migliorare la mia postura, in modo che i pettorali e i deltoidi anteriori non avessero "la meglio" facendomi incurvare troppo in avanti. Mi aveva consigliato le alzate posteriori su panca piana con i manubri, per i deltoidi posteriori. Mi sapete dire se esistono altri esercizi utili? Sul web ho trovato altri esercizi, e vorrei che mi diceste se fanno al caso mio: pulley a presa stretta alto, vertical row a presa larga alta, alzate laterali a busto flesso con manubri, rematore con bilanciere, rematore con manubri. Ce ne sono altri? Tra quelli citati quali sono utili in queste situazioni? Quali varianti le più adatte? Grazie 1000 a tutti |
|
![]() |