|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Scheda via internet -
10-01-2008, 01:59 AM
Scheda via internetVolevo sapere il vostro parere su un sito che si chiama Il discobolo sito interamente dedicato al bodybuilding e al fitness. Si come sono un pò insicuro come creare la mia prima scheda di allenamento, ho trovato su internet questo sito che ti offre per 55€ un programma completo personalizzato di allenamento , integrazione,consigli dietetici,+ assistenza il tutto per 1 anno. Che ne pensate ?? O magari qualcuno conosce qualche sito affidabile ?? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-01-2008, 02:43 AM
lascia perdere.. è difficile elaborare una scheda dal vivo, cioè vedendo il soggetto dal vivo figuriamoci via internet tramite foto o video. Poi come fà a seguirti?? Meglio a questo punto uno delle tue zone, meno capace ma che può seguirti dal vivo!! |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
10-01-2008, 09:56 AM
Infatti, e anche per questo motivo che qui sul forum difficilmente si fanno schede ad personam |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
10-01-2008, 03:43 PM
Okay grazie, solo che ho un pò di difficoltà di costruirmi la prima scheda da principiante per massa , che sia adatta per il mio caso !!!! E come avevo gia scritto altre volte su questo forum la palestra piu vicina da casa mia è a 20 km. Come posso fare ?? |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-01-2008, 09:28 AM
Con un po' di pazienza ci si puo' fare una piccola palestra a casa, mentre per gli esercizi.... certo la mancanza di una persona qualificata, in questo caso, si fa sentire, pero' sulla rete ci sono tanti siti con i video degli esercizi, quindi potresti iniziare vedendo questi. Poi potresti sempre filmarti, quando li esegui, e postarli qui in modo tale da poterti valutare. Per la scheda, visto che sei agli inizi, prova a prepararne una molto semplice con un esercizio base e uno complementare per ogni gruppo muscolare, poi la posti qui e la discutiamo |
|
|
(#6)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
11-01-2008, 12:01 PM
Quote:
ma se penso che stai in provincia di bolzano, 20km di tornanti diventano moltissimi.. nn è chiaro quindi dove ti allenerai.. |
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
11-01-2008, 01:43 PM
Quote:
|
|