|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
M.A.V. impostato su due soli giorni -
01-09-2012, 01:35 PM
M.A.V. impostato su due soli giorniciao a tutti con settembre vorrei riprendere con il M.A.V., già provato all'inizio dello scorso anno (senza però fare anche il VO_BO) quest'anno vorrei fare entrambi i programmi. Il mio problema attiene alla frequenza, nel senso che ho sicuramente la disponibilità di 2 giorni mentre il terzo non è certo. Paretendo da questo presupposto avrei pensato ad un'impostazione di questo tipo: A) PANCA MAV SQUAT MAV REMATORE BILANCERE 5X5 TIRATE ALLO STERNO 5X5 B) SQUAT MAV PANCA MAV TRAZIONI ALLA SBARRA 5XMAX MILITARY PRESS 5X5 il famoso terzo giorno, nei casi in cui riuscirò a farlo avrei pensato di utilizzarlo per fare un lavoro più specifico per le gambe (che sono un pochino più indierto rispetto al resto) Cosa ne pensate? grazie!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2012, 01:59 PM
Togli uno squat e metti lo stacco |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
01-09-2012, 06:55 PM
Lo ho omesso volontariamente..... A parte quindi il discorso dello stacco potrebbe andare a tuo avviso? |
|
|