|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
massa muscolare intorno al tendine d'achille -
03-09-2012, 05:46 PM
massa muscolare intorno al tendine d'achilleè possibile sviluppare massa muscolare nella parte bassa posteriore del polpaccio quella sopra la caviglia? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2012, 05:49 PM
Great sei un fenomeno! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2012, 06:05 PM
dico rafforzare sopratutto la parte bassa del gastrocnemio e il soleo |
|
|
(#4)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
03-09-2012, 06:31 PM
hai dato un'occhiata all'anatomia del tratto gamba\piede? ad ogni modo non è possibile "rafforzare" la parte bassa di gastrocnemio e soleo dal momento che le fibre sono orientate perlopiù longitudinalmente e la stimolazione (e il conseguente adattamento) avviene secondo l'asse dei sarcomeri |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
03-09-2012, 08:52 PM
Quote:
proprio perchè avevo visto come era fatta avevo capito che forse non si sarebbe potuto intervenire molto ... e ho voluto chiedere sperando magari di essermi sbagliato. quella è una zona che vorrei ispessire e rafforzare, ci sono persone che mi sembra ce l' abbiano più forte. cioè per farmi capire anche se anti estetici magari, sembrano avere dei polpacci e caviglie enormi e forti. |
|
|
|