![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente torno ad allenarmi!!Ma si, è ovvio che sarebbe meglio fare 3 allenamenti, però se puoi farne solo due tieni comunque l' A e il B come avevi programmato. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao a tutti, Dopo un paio di mesi in cui ho seguito lo schema dei post precedenti, vorrei passare alla fase suggerita da lawrebcetb e cioè: Quote:
GIORNO A Squat: 9x5, 8x5...5x5 P/piana: 9x5, 8x5...5x5 Parallele: 5x4-8 Trazioni: 7x2-4 mani prone Calf in piedi: 9x5, 8x5...5x5 GIORNO B Stacco: 9x5, 8x5...5x5 Lento avanti: 8x5 Trazioni: 7x2-4 mani supine Curl bilanciere: 4x8 Crunch: 5x15 Non mi è chiaro però se per il lento avanti vale lo stesso discorso (quindi 7x5, 6x5 ecc) e se il curl bilanciere lo devo lasciare invariato inoltre, circa la progressione, lawrencetb scrisse: Quote:
Grazie e saluti |
||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|