|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
24-09-2012, 05:02 PM
Facendo 3 serie verrebbe 3x15, 3x10 e poi 3x5, mentre per lo stacco lascio due serie? Quindi un decremento costante nelle settimane? Inoltre un po' di buffer va tenuto sempre, giusto? I complementari, invece, li gestisco assecondando la variazione del volume sui fondamentali (ad es. diminuendo le ripetizioni e lasciando inalterato il n° di serie)? |
|
|
(#17)
|
|||
All the Truth Member
|
24-09-2012, 07:11 PM
Quote:
Quote:
(il quasi dipende dal fatto che Spike mi ha fatto una progressione a parte per le trazioni) |
||
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
24-09-2012, 07:22 PM
Perfetto... Credo di avere tutte le informazioni che mi servono. Nel caso mi venisse qualche altro dubbio, chiederò (facendo un silente appello alla tua immensa pazienza ). Da domani, se tutto va bene, dovrei cominciare col programma. Grazie ancora. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2012, 07:30 PM
Sono quì, se hai dubbi chiedi (tieni però presente che stò provando anche io, quindi non è che sono molto più avanti di te ) |
|
|