![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Facendo 3 serie verrebbe 3x15, 3x10 e poi 3x5, mentre per lo stacco lascio due serie? Quindi un decremento costante nelle settimane? Inoltre un po' di buffer va tenuto sempre, giusto? I complementari, invece, li gestisco assecondando la variazione del volume sui fondamentali (ad es. diminuendo le ripetizioni e lasciando inalterato il n° di serie)? |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
(il quasi dipende dal fatto che Spike mi ha fatto una progressione a parte per le trazioni) |
||
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Perfetto... Credo di avere tutte le informazioni che mi servono. Nel caso mi venisse qualche altro dubbio, chiederò (facendo un silente appello alla tua immensa pazienza ![]() Da domani, se tutto va bene, dovrei cominciare col programma. Grazie ancora. ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono quì, se hai dubbi chiedi (tieni però presente che stò provando anche io, quindi non è che sono molto più avanti di te ![]() |
|
![]() |