|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
aiuto allenamento durante definizione -
19-06-2007, 05:10 AM
aiuto allenamento durante definizioneciao a tutti, in questo periodo estivo,vorrei ascigarmi un po',quindi ho inserito dopo l'allenamento con in pesi minimo 30 min di cardio, ma non so bene come impostare l'allenamento con i pesi,visto che in questo periodo non miro a mettere massa,ma a mantenermi e a bruciare grasso. mi suggerite qualche allenamento 3 volte a settimana? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
19-06-2007, 05:55 AM
30 minuti di cardio, due volte la settimana, vanno bene. Ora non so che scheda segui, come programma di allenamento, pero' puoi sempre usare la stessa, salvo tu abbia nuove esigenze (diverse dalla definizione, visto che quella si fa maggiormente a tavola ). |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2007, 06:46 AM
Fai i pesi come sempre, poi corri 2-3 volte a settimana o Dopo i pesi (Mai prima) o i giorni in cui non ti alleni con i pesi... Vedi di distansiare la corsa dall'allenamento con le gambe, così gli dai tempo di recuperare bene. |
|
|
Tags: allenamento, definizione, durante |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|