|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Parere scheda -
26-09-2012, 10:50 AM
Parere schedaCiao ragazzi dopo un pò di anni di sport mi sto iniziando a dedicare completamente alla palestra... Sono un novizio della ghisa condivisa, prima mi allenavo semplicemente a casa con la panca piana, manubri e bilancieri... ma da questo mese mi sono iscritto abbastanza seriamente in palestra, quindi andando al dunque vorrei un parere da voi esperti su questa scheda Io ho 18 anni e sono alto 1.75 x 60 kg... devo mettere su peso ma non ci riesco neanche gonfiandomi :P 1 Giorno tappeto velocità 6.5 15' addominali 4x20(sia alti che bassi) shoulder press 4x8 25kg alzate laterali manubri 4x8 6kg (con 8kg le ultime rep la faccio male) alzate frontali manubri 4x8 8kg vertical row p.l 4x10 30kg bicipiti alla panca scott 4x8 10kg bicipiti con manubri 4x8 8kg 2 Giorno cyclette livello3 15' lat machine avanti p.i 4x8 30kg pulley 4x6 20kg vertical row p.s. 4x8 30kg rematore con manubrio 4x8 10kg leg extension 4x8 30kg pressa 4x8 60kg leg curl 4x8 30kg polpacci 4x8 15kg addominali 4x20(sia alti che bassi) 3 Giorno tappeto livello 5 15' addominali 4x20(sia alti che bassi) panca piana bilancere 4x8 20 kg croci su piana inclinata 4x8 (ancora non le ho provate) chest press 4x8 25kg pectoral machine 4x10 25kg spinte in basso al cavo 4x12-10-8-6 (ancora non ho provato) tricipiti con manubrio 4x8 (ancora non ho provato) Adesso aspetto solo vostri consigli :P grazie di tutto anticipatamente Edito per dire obiettivo della scheda sarebbe mettere massa e fare definizione... capisco che fare definizione su quello che già c'è è praticamente impossibile essendo io magro vabbè comu