![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() scheda multifrequenza per aumentare i carichi.ciao ragazzi, ho intenzione di seguire una scheda multifrequenza per cercare di aumentare i carichi negli ex fondamentali. questa è la scheda con la quale penso di cominciare. A Squat progressione Panca piana progressione Rematore bilanciere/pulley 3/4x8/10 Curl bilanciere 3x10 abs. B Stacco progressione Trazioni 4/5x6/8 progressione Lento avanti 3/4x8/10 Dip 4/5x6/8 French press 3x10 abs. con panca squat e stacco uso questa progressione: 8x3 la prima settimana, 6x4 la seconda, 5x5 la terza, 4x6 la quarta, si aumenta il carico e si ricomincia da capo. Con le trazioni invece si gioca anche sui tempi di recupero: 8x3 la prima settimana 2' di rec, 8x3 la seconda settimana 1' di rec e così via con il 6x4, 5x5 e 4x6. per gli altri ex completo le ripetizioni con leggero buffer. ho di media 65/70 kg su panca e squat , stacco invece sugli 80... insomma molto bassi ![]() mi alleno da meno di un anno , quasi sempre in monofrequenza. grazie. |
|
![]() |