|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Prima scheda in multifrequenza -
05-11-2012, 10:45 AM
Prima scheda in multifrequenzaCiao a tutti, la settimana scorsa mi è finalmente arrinato il power rack e dopo due mesi di fermo ho ripreso ad allenarmi. Visto che mi sono sempre allenato in mono frequenza, ho impostato 4 settimane con questo ti po di allenamento per riattivarmi un pò e ora volevo provare ad impostare un allenamento in multifrequenza. Vi descrivo la scheda a cui ho pensato per avere dei suggerimenti. Il mio obiettivo attuale è la massa e vorrei allenarmi 4 volte a settimana. Ho pensato ad un allenamento tipo A-B-Addominali-A-B-Addominali-riposo. Tutti gli esercizi sono 5 serie per 8 ripetizioni (dove la potenzialità massima è 10) con 90 secondi di pausa A: Gambe-Dorso-Tricipiti Squat Affondi con manubri Stacco Trazioni presa stretta Tricipiti extension con barra EZ su panca inclinata Tricipiti extension con manubrio ad un braccio da seduto B: Petto - Spalle - Bicipiti Panca piana Dispensione con manubri su panca inclinata Military press con bilanciere Alzate laterali con manubri Curl bicipiti alternati con manubri Curl a presa inversa con un disco Grazie saverio |
|
|