![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento per rottame femminail nuoto è permesso dalla spalla dolente? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il nuoto non sarebbe male, in teoria, ma il rottame qui presente non sa nuotare, e come ogni rottame che si rispetti affonda... ![]() Lo so, è vergognoso, ma ho sempre avuto paura dell'acqua e non mi sono mai decisa a imparare. Anche al mare è una fregatura perchè sono stata in posti bellissimi, dove la gente va apposta per snorkeling, immersioni ecc, e io faccio il bagno senza mai osare allontanarmi più di tre metri dalla riva. Ma devo dire la verità: se non me la sono sentita di imparare quando mi sentivo meglio, fisicamente e mentalmente, adesso che sono così in crisi mi sembra davvero troppo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pagherei per vederti nella vasca dei bambini con maschera pinne e boccaglio ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |