|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Palestra Consigli -
12-11-2012, 01:36 AM
Palestra ConsigliSalve a tutti mi chiamo luca mi sono appena iscritto volevo sapere qualche consiglio dai voi piu' esperti: Mi alleno da circa 6 mesi in palestra e da ottobre ho iniziato seriamente a fare pesi vedendo subito notevoli miglioramenti. Mi alleno 3 volte a settimana lunedi' mercoledi' e venerdi dalle 17:30 alle 19:00 circa Mi sono fatto consigliare degli integratori da un mio amico esperto e in questo momento sto prendendo: -Proteine della carne -Aminoacidi Kyowa -Creatina Ethyl Ester - Arginina Alfa Ketoglutarato -Multivitaminico CON QUESTE DOSI: proteine della carne 30 g appena alzato nei giorni che non mi alleno invece nei giorni che mi alleno ne prendo 40 g 10 g la mattina e 30g subito dopo l'allenamento Aminoacidi 5 compresse prima di allenarmi e 5 subito dopo l'allenamento multivitaminico 1 compressa al giorno a pranzo Arginina Alfa Ketoglutarato 4 g prima di andare a dormire tutti i giorni Creatina Ethyl Ester 2 g tutti i giorni Che ne pensate sbaglio qualcosa non so i tempi di assunzione Datemi consigli grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2012, 11:25 AM
E' un doppione, Luca evita di aprire due discussioni uguali. |
|
|
Tags: consigli integratori |