|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2013, 06:16 PM
Io non lo farei, perchè una sessione solo di complementari per i miei personalissimi gusti sarebbe sprecata. Però potresti usare la progressione del Bettati con lo schema come sopra però aggiungendo una sessione in più: 1) Squat Panca 2) Stacco Box Squat (o Front Squat) 3) Squat Panca leggera 4) Military Trazioni Affondi Crunch |
|
|
(#32)
|
|
One of Us
|
08-03-2013, 02:04 PM
Si , certo ci sarebbe solo una sessione di trazioni cmqe la mia idea sarebbe questa, valutala per cortesia e dammi suggerimenti/critiche All. A All.B All. C All.D Squat Stacco Panca Stacco (light?) Panca Military Squat Rowing 3/4 x 8 Trazioni Panca alta Trazioni Alzate a 90 " " ABS 2 eserc. x bicipiti " " 2 eserc. x tricipiti " " ABS |
|
|
(#33)
|
|
One of Us
|
08-03-2013, 02:11 PM
Si , certo ci sarebbe solo una sessione di trazioni cmqe la mia idea sarebbe questa, valutala per cortesia e dammi suggerimenti/critiche All. A Squat Panca Trazioni All B Stacco Military Panca alta ABS All. C Panca Squat Trazioni All.D Stacco (light?) Rowing 3/4 x 8 Alzate 90 " " 2 eserc. x tricipiti " " 2 eserc. x bicipiti " " ABS dimmi tutto |
|
|