![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() asimmetria quadricipite e addominale sxsalve a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere a qualcuno competente in merito cosa dovrei fare per "curare" le mie asimetrie nelle fascia addominale sx e quadricipite sx che risultano meno sviluppate della parte dx. premetto che soffro di una leggere scogliosi dorso-lombare sx convessa e gioco a pallavolo dopo aver praticato per circa 8 anni pallanuoto ad altissimi livelli senza mai notare alcuna asimettria. mi chiedevo se i miei problemi possono risali ad una distorsione della caviglia dx che mi sono procurato circa verso febbraio-marzo e da cui dopo ho iniziato a notare i problemi di schiena. dimenticavo, faccio anche palestra per integrare con pallavolo e può essere che la scogliosi sia dovuta ad una cattiva esecuzione degli esercizi, ma ciò che mi preme maggiormente è sapere se l'infortunio patito può aver inciso nelle asimetrie e con la scogliosi. mi scuso per il lungo papiro ma il mio caso necessita di queste precisazioni. grazie |
|
![]() |