![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli allenamentoBuonasera a tutti! vorrei riprendere la discussione che avevo intrapreso nella categoria integratori ma con un argomento differente, cercare di costruire una scheda di allenamento per dimagrire di 6kg e magari rassodare anche. Per chi non l avesse letta ripropongo i miei dati: 19 anni, altezza 1,68 peso 64/63 kg,costituzione ginoide. Inserisco anche le mie misure : Petto 90cm Vita: 70cm fianchi 104cm, c è una grossa discrepanza tra vita e fianchi. ho a disposizione 1hmezza anche 2 volendo al giorno,o mattina o sera e frequento da giugno. sono tornata ora dalla palestra e vi faccio un esempio del mio allenamento di questa sera. 20minuti tapis corsa velocità7 per mantenera la frequenza nel range di consumo grassi. 10min cyclette a ritmo di 100 pedatate al minuto con resistenza a 5. 4 ripetizioni da 12 Abductor 4ripetizioni da 12 Adductor 12 minuti rotex livello resistenza 4 velocità 12,5 3 ripetizioni da 12 chest press 3 ripetizioni da 12 shoulder press esercizi vari con palla medica 2minuti salto corda L'alimentazione per ora è in ballo perchè devo rivolgermi a un nutrizionista per correggerla! potete consigliarmi un allenamento più intensivo e mirato? Grazie! |
|
![]() |