![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() AllenamentoSalve Ragazzi...sono nuovo del sito..vi leggo spesso ma solo oggi mi sono iscritto..e vi volevo fare i complimenti a tutti e per tutto il sito! Bene vi scrivo per chiedervi un vostra opinione..premetto che mi alleno ormai da 4-5 anni..con discreti risultati..non sono molto costante pero'..quando mi ci metto dai ci rimango contento dei miei risultati.:-) vi dicevo in questi anni ho provato diverse schedee diversi metodi di allenamento ma...1 cosa non sono mai riuscito a risolverla.. ...non riesco ad avere tempi brevi di ricupero tra una serie e un'altra di un esercizio cioè riuscirei a rispettare 1.30 - 3 minuti di riposo ma non ho la forza per fare un numero alte di ripetizoni..in pratica vi faccio un esempio se mi riposo abbastanza ad esempio x la panca piana con bilanciere riesco a fare un lavoro del genere 10 x 70kg - 8x74kg - 6x78kg - 4x80kg (tra una serie e l altra mi riposo 4 minuti diciamo)...mentre se mi volessi riposare meno di tre minuti...non riesco a fare nemmeno 4x10x70kg... perche?come posso fare? Grazie!(scusatemi se puo' essere una domanda stupida): ![]() che posso fare? |
|
![]() |