|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Dopo Ladder, programma per un mese consigli -
05-01-2013, 12:04 PM
Dopo Ladder, programma per un mese consigliBuongiorno ragazzi, In questa stagione ho effettuato; -12sett 75-50 MAV VOBO -9 sett di LADDER che finiranno il 3/2/2013 Ho già fissato la data di inizio del programma IPERTROFIA FUNZIONALE, (nuovo post di Ado Gruzza), la prima settimana di Marzo che durerà un mese per finire a inizio Aprile, dove inizierò cross-fit e circuiti per cercare di mantenere e togliere la pancetta. Ma qui siamo già troppo avanti, in poche parole, mi rimane un buco di 2-3 settimane effettive, considerando lo scarico, tra il Ladder e l'Ipertrofia. Mi consigliate di effettuare altre 2 - 3 sett di Ladder o di fare un solo ciclo di Bettati (4x8 - 3x6 - 2x4)? In ottica di forza-massa, per arrivare più preparato possibile a quel programma. Grazie. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|