All the Truth Member
|

13-01-2013, 01:21 PM
Quote:
Originariamente inviato da rugge
Ah io invece il 3 lo avevo capito come un allenamento con cui riprendere... Poi a regime neanche un bombato ce la fa a migliorare così in fretta è valido come programma ma essendo un copia e incolla nessuno tiene in considerazione cosa ha fatto il ragazzo prima,ecco perchè dice magari con il vecchio massimale,se lo segui alla lettera verrebbe 5x5 75;6x4 79;7x3 83;8x2 87;9x1 91,mentre se preceduto da una fase di accumulo/tecnico già un altro senso,ed il 9x1 con 100% è possibilissimo
Però mi piace la tua idea, farò 4 e poi 3 come dici! La prossima settimana spero di riuscire a fare i video!
Gli altri 2 allenamenti dite che lasciano un pò a desiderare?
no ma fatti per riprendere confidenza qualche settimana,o per capitalizzare i cicli di forza per un intermedio-avanzato,ci possono stare
|
Quote:
Originariamente inviato da rugge
Ah poi c'è un'altra cosa che non mi è chiara, che cosa intendi per "una volta scelti i multiarticolari"? Dovrei aggiungere altri esercizi multiarticolari? Se si con che logica dovrei farlo? No non devi aggiungere niente, solo il 3 e il 4 li devi vedere uno come il continuo dell'altro,quindi i multiarticolari sono gli stessi del 4 anche per il 3
(scusa per tutte queste domande  )
|
Non ti preoccupare troverai sempre qualcuno che ti risponde.
P.s.attendi anche altri pareri
|
|
|