|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2013, 03:24 PM
Bene per la spinta dei gomiti stretti, invece per quanto riguarda il discorso sbilanciamento la prima cosa da imparare è come uscire da una verticale fallita. Quindi impara ad uscire lateralmente od a rollare sulla schiena. Questa è una mia foto mentre eseguo la verticale pancia al muro (wall handstand). Non è perfetta ma segue le linee guida principali. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2013, 04:54 PM
Non ho spazio le faccio in bagno se rollo ... Rollo contro la porta o dovrei passare tra la porta |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2013, 04:28 PM
ieri ho allenato principalmente le spalle con varie spinte sia con manubri che bilanciere sia in piedi che seduto. nessuno di questi esercizi mi da la stessa sensazione di quando faccio gli handstand push ups. quando finisco di fare una serie di handstand push ups sento la spalla come se avesse lavorato al massimo e in maniera completa, mentre con le spinte non ho questa sensazione. anche per voi che le fate è la stessa cosa? |
|
|