![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Interruzione forzata allenamento: come compensare?Ciao, sono una ragazza di 30 anni, altezza 160 per 47 kg, e come già scritto in uno degli ultimi post in Nutrizione, sto seguendo un regime alimentare volto alla tonificazione e a un lieve incremento della massa magra. purtroppo pero ho avuto un problemino la scorsa settimana: ho aggiunto 5kg di troppo ai miei esercizi parte superiore (braccia e vertical row) e adesso ho un fastidio che ben conosco dettato dal l'ernia cervicale di cui soffro. Pensavo di fermarmi con i pesi per qualche gg. Nel frattempo posso continuare a fare movimento aerobico o rischio di bruciarmi quella poca massa magra che ho? Cosa potete consigliarmi di fare in questo casi? Mi dispiacerebbe vanificare i risultati degli allenamento precedenti e anche perdere il vantaggio dell'accelerato metabolismo (cosa he ho sentito in quasi 40 gg di alimentazione fatta bene e palestra). È rischioso continuare a seguire almeno la scheda per gambe e glutei? Vi ringrazio!!! |
|
![]() |