|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
All the Truth Member
|
verkhoshansky su adattamento? -
05-04-2013, 02:41 AM
verkhoshansky su adattamento?Mi aiutate a capirlo? Lo ho preso da un altro notissimo sito di pesi. Lo chiedo a voi che come al solito qui di pesi di cose di forza ci sono gli esperti. Quote:
E' giusto se dico che dice che l'adattamento non è un equilibrio ma e' l'attivo mantenimento di un disequilibrio tra l'organismo e l'ambiente? NOn capisco che vuole dire Mi fate passare la cosa spiegandomelo o vado alla neuro cosi smetto di divagare con la mente come sapete che faccio? Se ho scritto male ditemelo pure che ho capito che sono difficile da leggere |
|
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
07-04-2013, 04:50 PM
Nel momento in cui lo stimolo esterno diventa superiore alla risposta dell'organismo questo si adatta per tornare ad essere superiore allo stimolo esterno. L'organismo lotta per mantenere il disequilibrio, cioè la sua superiorità rispetto allo stimolo esterno dell'allenamento. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2013, 12:37 AM
visto che la discussione sembra non prosegua + faccio il post di ringraziamento. Grazie per la risposta. |
|
|