![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mi dareste un occhio?Ciao ragazzoni ![]() Volevo chiedervi se avete voglia di dare un'occhiata alle mie esecuzioni ![]() Mi alleno da 4 anni e da un paio di anni mi sono rinchiuso nel mio garage ![]() Stacchi e squat non li facevo da un anno perchè l'ortopedico me lo aveva "proibito" per via di una leggera scoliosi... Da un mese ho ripreso a farli (e sto benone, zero problemi... come non ne avevo prima, solo che il doctor mi aveva spaventato e avevo smesso) Non so bene che inquadrature sono migliori, per ora ho fatto tutto lateralmente... Ringrazio infinitamente in anticipo chi avrà voglia di darmi una mano ![]() Se poi mi consigliate qualche programmino che potrei iniziare a seguire... ![]() ![]() Grazieee! Ecco qua il video: PS: spero di aver messo nella sezione giusta XD |
|
![]() |