|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Obiettivo: Dimagrimento... -
08-04-2013, 08:37 PM
Obiettivo: Dimagrimento...Ciao a tutti. Vorrei inziare una fase di dimagrimento/definizione dopo una svernata di massa. Sono comunque in sovrappeso e pratico una attività non professionale, ma motivata e costante da circa 6 anni. Chiaramente sto pianificando un corretto piano alimentare nella sezione "alimantazione" (..a proposito, come posso linkare in questa discussione quella dell'alimentazione per dare più riferimenti? Non sono molto esperto di forum. "HELP"). I miei dati generici sono: 49 anni, 119 kg x 188 cm, BMI 32% (Adesso penserete subito "ahi, obeso grave !!!! Non stanno così le cose; sovrappeso ma no obesità nel senso brutto della parola). Comunque, tornando al problema, potreste suggerirmi una buona scheda, tenendo conto che posso usare la sal pesi solo Lun/Mar/Mer e Gio, mentre nella restante settimana, posso solo effettuare attività aerobica? Inoltre non potrei permanere in sala pù di 1h e 20' circa per questioni di "lavoro". Attendo vostre notizie, spero quanto prima, dato che il tempo è tiranno e dovrei iniziare (altrimenti in spiaggia.........). Ciao !!!!!!!! |
|
|