![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Obiettivo: Dimagrimento...Ciao a tutti. Vorrei inziare una fase di dimagrimento/definizione dopo una svernata di massa. Sono comunque in sovrappeso e pratico una attività non professionale, ma motivata e costante da circa 6 anni. Chiaramente sto pianificando un corretto piano alimentare nella sezione "alimantazione" (..a proposito, come posso linkare in questa discussione quella dell'alimentazione per dare più riferimenti? Non sono molto esperto di forum. ![]() ![]() Comunque, tornando al problema, potreste suggerirmi una buona scheda, tenendo conto che posso usare la sal pesi solo Lun/Mar/Mer e Gio, mentre nella restante settimana, posso solo effettuare attività aerobica? Inoltre non potrei permanere in sala pù di 1h e 20' circa per questioni di "lavoro" ![]() ![]() |
|
![]() |