![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Comincio l'allenamento!Ciao a tutti! Da domani comincio l'allenamento perchè se poi dico che inizio da lunedì non lo faccio più ![]() Volevo comunicare le mie misure e il mio peso a quest'ora e fra una settimana aggiornerò il tutto ![]() Altezza: 1.70 Petto: 98 Giro vita: 85 Fianchi: 112 Giro coscia: 60 Giro braccia: 33 Peso: 78.5 E' la prima volta che rivelo le mie vere misure e peso e i vergogno molto ad avere 20 anni e essere in sovrappeso. Credo di cominciare questa settimana con 30 minuti di bicicletta al giorno tutti i giorni alternando varie andature. Invece il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica eseguirò anche questi esercizi: Corsa - 20 minuti, tre volte alla settimana. Addominali - 5 serie di 30 addominali (ma se non ce la fai a partire così inizia facendone serie da 10) Flessioni laterali del busto - 3 serie da 20 ripetizioni (alternando le flessioni a destra ed a sinistra). Sapete darmi qualche altro consiglio? Grazie! |
|
![]() |