![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Perenne stalloSalve a tutti! Ho 18 anni e mi alleno da settembre ma nonostante ciò i risultati che ho ottenuto sono stati abbastanza scarsi.. Premettendo che non ho una predisposizione genetica all'aumento di massa sono comunque insoddisfatto perchè pensavo di poter ottenere molto di più. Sono passato per diverse schede, da quelle scarse degli allenatori in palestra ad alcune prese in altri forum. Ora come ora seguo una dieta ipercalorica "alla buona" con questa scheda: sono alto 1,70cm per 60 kg circa A Squat 3x8 Leg extension 2x12 Panca piana 3x8 Croci manubri 2x12 *Rematore bilanciere 3x8 Alzate laterali 90° 2x12 Curl bilanciere 3x10 abs. B Trazioni 3x8 Pull-down lat machine 2x12 Lento avanti 3x8 Alzate laterali 2x12 Dip 3x8 French press 2x12 Leg curl 3x10 abs. *:al posto del rematore bilanciere faccio il rematore con i manubri. multifrequenza ABA - BAB Ringrazio coloro che mi aiuteranno, magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione in passato ![]() |
|
![]() |