![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli su esercizi da eseguireCiao a tutti scusate se sono nella sezione sbagliata ma mi sono appena registrata e mi sento un po' spaesata... Io come ho detto nel messaggio di presentazione mi sono da un mese iscritta in palestra e pur avendo chiesto all'istruttore la scheda personale continua a fare orecchia da mercante indicandomi giornalmente degli esercizi da eseguire... Il problema è che lui sparisce e quindi tra un esercizio e l'altro devo aspettare che ritorni per sapere come procedere... Visto che il mio obbiettivo e quello di dimagrire volevo sapere se qualcuno di voi poteva scrivermi un percorso da seguire per avere delle indicazioni precise. Attendendo una risposta vi saluto. Sono alta 1,65 ho 31 anni ![]() |
|
![]() |