![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fianchi larghiUno squat rende asimmetrici se svolto male o se si è già anatomicamente storti checchè ne dica gironda. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so se avete notato che i fianchi di questo dubaya siano tuttaltro che larghi e che quelle cosce imponenti li facciano sembrare ulteriormente più sfinati (a 1:15). Poi che nel complesso uno così possa risultare meno slanciato...grazie...o sei grosso o sei eziolato. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma io non ho mai pensato che Dabaya sia un "ginoide sfigato", anzi ha sicuramente un bel fisico però secondo me quei muscoli così sviluppati alla radice della coscia e nei glutei non sono proprio estetici. Poi mettiamoci uno che ha già i fianchi larghi di suo! Innanzitutto bisogna vedere se uno si allena solo per fini estetici oppure a scopo prestazionale che è già tuttaltro discorso. é questo il punto.. Per questo secondo me quello che diceva Gironda non è del tutto scorretto.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diciamo allora che dipende dai canoni estetici. A me ad esempio, un po come per i cani, quelli costruiti a tavolino solo per impressionare ma poi effettivamente handicappati nella pratica non sono modelli che mi ispirano nemmeno esteticamente. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho capito anche a me piacerebbe arrivare un giorno a 180kg di squat ma allo stesso tempo sinceramente non mi piacerebbe avere il culone e i coscioni. Poi io lo squat lo adoro, come tutti i fondamentali del resto... |
|
![]() |