|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 12:48 PM
comunque avevo già visto come tecnica di squat quella di fare una ripetizione completa più una mezza ... tipo facciamo finta che uno fa 5 ripetizioni conta quella completa e la mezza come 1. io ieri ho provato a farle entrambe da un rack normale sia solo la mezza che quest'altra mentre mi riscaldavo, sarà che mi stavo riscaldando ma un po' di fastidio sulla zona del ginocchio l' ho provata comunque secondo me se uno ha la fortuna di avere la pressa sopratutto 45° o un hack squat fatto bene non avrà problemi ad allenare bene le gambe |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 03:52 PM
Se uno ha problemi alle ginocchia a fare squat penso debba star tantopiù lontano da pressa e hacksquat. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 06:22 PM
no non è vero, per la pressa a 45° l' ho sempre trovata migliore come sensazione sule ginocchia rispetto allo squat ed anche l' hack squat ... cosi come ho trovato meglio anche quella orizzontale o seduto |
|
|