![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio allenamento definizioneBuon pomerigio ragazzi vole un parere sul mio allenamento che sto svolgendo x scendere un po giu di peso ma mantenere quanta piu massa magra possibile . Premetto ke seguo gia una dieta equilibrata ed idonea. ma bando alle ciance vi illustro il mio allenamento : Lunedi(petto -bicipiti) panca piana + panca inclinata+croci p.p. +cardio 3' tutto 3*10 tutto in superserie senza riposo(in pratica il riposo è l'attività aerobica) croci p.i. +cest pres o pectoral machine + step o tappeto(3') sempre 3*10 ss curl bilancere ez + curl alternati+ curl hai cavi +cardio 3' tutto 3*10 mercoledì ![]() macchina spalle dietro(nn ricordo il nome ora)+alzate laterali+frontali+cardio 3' tutto 3*10 lento avanti+lento dietro+alzate a 90 +cardio 3' tutto 3*10 french pres+ercolina+piegamenti tra 2 panche +cardio 3' tutto 3*10 Venerdi: lat avanti+lat inversa+macchina dorsali alti +cardio 3' tutto 3*10 pulley stretto+pulley largo+trazioni*max (1 max 2)+cardio 3' tutto 3*10 Premetto che sinceramente dopo quasi un mese mi vedo piu asciutto ma aspetto i consigli degli esperti |
|
![]() |