|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
allenamento fuzionale calcio -
13-06-2013, 12:25 AM
allenamento fuzionale calciobuona sera a tutti. mi chiedevo se qualcuno sapesse le metodiche o i principi dell'allenamento con i pesi finalizzato al miglioramento della performance sul campo.io mi sono sempre allenato negli ultimi anni unicamente in palestra,con finalità di ipertrofia,con risultati discreti e con diverse metologie(schemi ado paolo ) ma poiche a settembre vorrei cominciare un campionato di calcio a 5,mi interesserebbe cominciare a orientare i miei allenamenti allo scopo di raggiungere una forma e condizione atletica al massimo delle mie possibilità.magari dovro variare routine alimentazione ma forse è l'ultimo campionato che disputero e per questo vorrei chiudere in gloria ho provato a bazzicare un po sul web ma non ho trovato niente di specifico,tutto troppo vago ...qualcuno mi potrebbe dare una mano ad imbastire un programma e darmi consigli su alimentazione e tutto cio che ne consegue per essere al top ?sono molto scrupoloso negli allenamenti mi piace fare le cose per bene e con criterio,odio perdere tempo ogni giorno deve essere un giorno per migliorarsi...grazie mille |
|
|