![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamento neofita consigliBuongiorno a tutti! Dopo aver postato nell'apposita sezione una richiesta di aiuto su come migliorare la mia dieta, ora chiedo a voi esperti un aiuto riguardo l'allenamento! Premetto che ho fatto palestra x molti mesi anche con risultati discreti (quando dal nulla fai qualcosa i piccoli miglioramenti si vedono subito)..ma erano tutte schede da palestra tipo tutto 3x10 standard. adesso è piu di un anno che non mi alleno seriamente causa infortunio. Ora mi alleno a casa, ho un bilanciere, una panca, ghisa, manubri, ed una stazione multif.dove fare trazioni, dips ecc..oltre che cyclette e tapisroulant Ho intenzione di allenarmi 4 volte a settimana (lu-ma-gio-ve) abbinando al bb un po' di cardio, e il mer e sab solo corsa. Non avendo molto tempo vi chiedo di aiutarmi per un allenamento di max 45'(cardio escluso ovviamente). Di quali info avete bisogno x aiutarmi? |
|
![]() |