![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Consigli allenamentoBuongiorno a tutti ragazzi.. eccomi, dopo 5 settimane del programma BASE consigliatomi da DOC ( quello del 5x5 in multifrequenza). Devo dire che questo programma mi piace ed è stato efficace, in quanto ho guadagnato un po' di massa, quindi per prima cosa ringrazio DOC.. ora però ho un grosso problema. Nel giorno della progressione, sono arrivato a fare bene la panca piana con 56 kg(compreso bilanciere), ma sento di non riuscire a progredire per i seguenti motivi: 1- non ho mai fatto il 2,5% di progressione poichè i pesi minimi che ho sono da 1kg (quindi aumentavo di 2kg alla settimana) 2- anche volendo provare, allenandomi da solo ho paura di restare sotto il bilanciere! Nello squat e nello stacco sento che ho ancora margine, ma la panca piana inizia a stallare... come posso fare per aumentare ancora progressivamente i carichi sulla panca piana??? Grazie mille a tutti! |
|
![]() |