Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Teo89 Teo89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito valutazione continuo Multifrequenza - 30-06-2013, 07:06 PM

valutazione continuo Multifrequenza


Ciao a tutti ragazzi! Ho aperto questo nuovo thread per avere consigli riguardo alla prosecuzione di un allenamento in multifrequenza.
Per 6 settimane (tempo limite stabilito) ho seguito la scheda consigliatami da DOC, il 5x5 nei fondamentali, ottenendo discreti risultati. Ho aumentato la massa magra e un po' di peso. Ora vorrei continuare con la multifrequenza sempre indirizzata allo sviluppo di massa muscolare e cercando qui nel forum ho trovato questo : http://www.fituncensored.com/forums/...nza-e-ora.html
Volevo chiedervi i pareri visto che sono 4 allenamenti settimanali ed oltretutto io vorrei inserire lo stacco una volta alla settimana almeno poichè credo sia un esercizio che non può mancare. Alcuni dati: 186 cm, 75kg, struttura longilinea; seguo una dieta ipercalorica ed iperproteica. Grazie a tutti per la partecipazione e i preziosi consigli!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0