|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Pianificazione Luglio e Agosto -
01-07-2013, 01:29 PM
Pianificazione Luglio e AgostoCiao gente! (copio e incollo a piene mani dal mio diario ) Ho buttato giù questo programma settimanale: Ho provato ad adattare ai miei gusti/necessità il precedente programma di allenamento. Stacco, Squat, Panca (stretta compresa) e Military sono 5x5, le trazioni al momento Nx2, gli Inverted Row Nx5, i Curl direi 5x6 e gli Addominali 3x15 "alti" + 3x15 "bassi". L'aumento è di 2.5 kg se l'esecuzione lo permette. L'idea di fondo è sfruttare l'estate per fare massa abbastanza pulita e contemporaneamente fare una sorta di preparazione fisica per riniziare Brazilian Jiu Jitsu in settembre (in particolare intendo fare stretching dinamico più o meno tutte le mattine e migliorare la forza della presa). A questo link trovate una mia discussione simile di un paio di anni fa: http://www.fituncensored.com/forums/...lenamento.html Come vi sembra il quadro generale e i workout? Grazie a chiunque avrà la pazienza di leggermi e consigliarmi ancora una volta. |
|
|