![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allenamento e RecuperoCiao amori ![]() Negli ultimi 5 mesi ho aumentato il numero di allenamenti e son migliorato molto più che in passato (anche se ora ho trovato il mio "metodo" e sento che il prossimo anno aumenterò molto di più di quest'anno, salvo impedimenti), secondo voi tenendo conto della mia giovane età è "sovrallenarsi" allenarsi 5 volte in palestra + un paio di volte a settimana gioco a basket (non agonistico... campetto ![]() il quinto giorno è leggerissimo in termini di peso: praticamente faccio solo polpacci e la macchina per i emorali (se non l'ho fatt ail giorno dello squat, affondi). Quando faccio squat e affondi difficile che poi mi metta a correre a meno che non senta che posso ancora dare senza incriccarmi ![]() Come dieta mangio abbastanza pulito (l'unico sgarro è ogni tanto l'alcool, ma ogni 2-3 settimane). Ho ridotto un po' le proteine (di poco) e carboidrati/grassi (i carboidrati li sto scalando molto lentamente). Non ambisco a cut drastici, mi basta piattizzare bene la pancia ma niente addominali che fuoriescono (a quelli ci penserò il prossimo ano quando sarò più grosso XD) |
|
![]() |