![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Stallo a 70 kg (forse)Ho 33 anni, alto 175cm, peso 70kg e l'obbiettivo è di raggiungere almeno 73kg. Ho un metabolismo abbastanza accellerato, consumo un sacco di carboidrati(pane e pasta), ma non tralascio carne, pesce e verdura, non da meno la frutta. Mi alleno 3 volte alla settimana(esercizi per l'ipertrofia) in questo modo: Lunedi:Gambe e dorso Mercoledi:Spalle e tricipiti Venerdi:Petto e bicipiti Eseguo 4 serie da 10 ripetizioni per ogni muscolo con un recupero tra le serie di 60/70 secondi. Il sabato invece, corro per 30 minuti iniziando con un andatura lenta per 5-7 minuti, in seguito aumento l'andatura giusto di poco e la mantengo fin che non finisco. Ogni 3-4 minuti, eseguo sprint da 10 secondi. Di natura ho un fisico asciutto, vorrei sapere se devo aumentare i carboidrati e l'intesità dell'allenameto o entrambi. O se posso continuare in questo modo. Il mio peso pare essersi fermato a 70kg. |
|
![]() |